mercoledì 1 febbraio 2012

OSPEDALI ALLO SFASCIO..........di chi la colpa????


DI BEL NUOVO ..NUOVAMENTE...LA PAGINA DI BLOGSPOT.COM ...... E' CAMBIATA , SUL MIO P.C.
STAVOLTA NON VOGLIO CHIAMARE IL TECNICO , col quale ero riuscita a trovare il bottoncino per tornare indietro..

QUINDI, per il momento, metto a riposo i miei aggiornamentidei blogs e mi prendo una vacanza: sciopero e vado a spasso, ma prima vi lascio un pensierino infreddolito..Ho ascoltato le news, stamattina ....e ho appreso che nella civilissima Torino: l ' ospedale delle Molinette....e' chiuso perche' il riscaldamento non funziona..
SE FOSSI UNA CAROGNA DIREI :" Ben gli sta!

Da noi vogliono accorpare ospedali...che e' un modo" elegante " per dire: "LI CHIUDIAMO PER RISPARMIARE !".OGGI AL CARDARELLI IL PIU' GRANDE OSPEDALE DEL SUD ITALIA...NON CI SONO POSTI LETTO PER GLI AMMALATI NEANCHE SULLE BARELLE POSSONO STARE PERCHE' SONO TUTTE OCCUPATE.... E NEPPURE NEI CORRIDOI.. IN PIEDI.....

Qui si dimentica che la scuola Salernitana ha dato origine alla medicina ed alla chirurgia moderna... Si dimentica che l'italia esiste .... che il sud e' stato privato da sempre di risorse, manutenzione ed ammodernamenti....

Si dimentica che da sempre le scuole del meridione sono senza manutenzione. in edifici vecchi e fatiscenti....

Si dimentica che gli studenti scappano anche perche' non si studia bene in aule pericolanti e sovraffolate... e prive di qualunque presidio efficiente ..
Si dimentica che i meridionali devono da sempre emigrare al nord....pertentare di trovare un lavoro decente....

Si dimentica che le entrate vengono dirottate al nord ... e nella padania..che ricatta il governo da venti anni almeno .. ieri come oggi...tanto per fare un piccolo esempio ! ! ! !

.SIAMO STUFI DI QUESTA SITUAZIONE!SIAMO STUFI ANCHE .... DI SENTIRCI SFRUTTATI !SIAMO STUFI PERFINO DI ACCOGLIERE LAVORATORI IN NERO PROVENIENTI DAL NORD, CHE SE NE DISFA...TRANQUILLAMENTE DOPO AVERLI SFRUTTATI, PER ANNI ....NELLE FABRICHETTE ...LOCALI CHE STANNO CHIUDENDO.. Il nord prima li hanno usati. sfruttati ......e adesso ce li rimandano,..dato che la crisi e' arrivata anche lì..
..SIAMO STUFI .... COME SEMPRE E..PIU' DI SEMPRE . DI BEL NUOVO! !